Un’alleanza “d’oro” per il mondo del fashion

Disc e OroConsulting insieme.

GMC PRESS

E’ con grande piacere che OroConsulting annuncia la nascita di un’importante partnership commerciale con Disc: software house specializzata nella progettazione e nello sviluppo di soluzioni informatiche, certificata dai maggiori IT vendor e system provider internazionali. Disc opera in questo mercato dal 1984 e offre ai propri clienti una solida esperienza maturata in anni di progetti sia sistemistici che applicativi per importanti aziende ed enti del settore industriale, bancario, sanità, pubblica amministrazione e mondo fashion.

GMC PRESS® è il prodotto che ne ha decretato il successo in questo mercato: un software innovativo per la gestione e la movimentazione del campionario, con particolare riferimento all’organizzazione dei redazionali. Un software efficiente, capace di rispondere alle esigenze di riduzione di tempo e costi delle maisons nei momenti più importanti e frenetici del calendario.
GMC PRESS® è stato adottato da Moschino - Gruppo Aeffe e da altri importanti brand del settore Fashion.

"E’ stato il desiderio comune di voler portare ai clienti soluzioni sempre nuove e al passo con i tempi a determinare la nascita di questa nuova collaborazione" commenta Giuseppe Agostinelli e aggiunge: "OroConsulting grazie a questa importante partnership, potrà offrire ai propri clienti anche soluzioni di tipo infrastrutturale e applicativo, mentre Disc, potrà arricchire il proprio portafoglio con applicativi specifici per il mondo fashion".
La partnership con Disc permette ai nostri clienti di avvalersi di un fornitore di fiducia  per una vasta gamma di soluzioni, dalla sicurezza, alle reti, a virtualizzazione server e client, back up, disaster recovery, voip, e-mail, cloud, forniture hardware e software, e soluzioni applicative che non fanno parte della esperienza di OroConsulting, come CRM, portali, fatturazione elettronica, gestione documentale, B2B, integrazioni di sistemi complessi, gestionali.

Ma la partnership si fonda anche su un comune modo di intendere il proprio lavoro: competenza, specializzazione, cura del cliente. A conferma di ciò, Agostinelli afferma: “c’è un elemento che ci caratterizza e che con grande piacere ritroviamo in Disc: il desiderio di voler offrire ai clienti le soluzioni tecnologicamente più adeguate, con l’obiettivo di riuscire a rispondere in modo efficiente ai loro bisogni”. 

GMC PRESS® permette di seguire le nuove collezioni di campionario dalla fase di lancio fino al termine del processo, tracciandone il percorso completo. Gestisce prenotazioni e spedizioni a giornalisti, a case editrici del settore, ad eventi, a VIP e testimonial, rientri  e resi e oltre alla completa copertura delle tematiche legate al magazzino.
Con la soluzione GMC POST CAMPIONARIO, sarà possibile controllarne la distribuzione tramite omaggi o la vendita a vip, redattori, giornalisti e “Family & Friends”.
Entrambi i software permettono di effetuare resi ai licenziatari o passagio ad “Archivio/Museo”.

OroConsulting e Disc stanno progettando nuove soluzioni da integrare in GMC PRESS con particolare attenzione al mondo cloud e mobility.

Per ulteriori informazioni sulle nostre soluzioni, contattaci al numero + 39 035 42.85.511  oppure scrivici a gmc-press@oroconsulting.it