GMC PRESS®

GMC PRESSGMC PRESS® è nato da esigenze specifiche di importanti Brand del settore Fashion per seguire le attività di presentazione dei "Campionari" a grandi clienti / stampa / media, conferendo al proprio marchio maggiore visibilità.

GMC PRESS® si propone come valido strumento di supporto nelle attività del "Redazionale" (dalla prenotazione al rientro del prodotto) ed agevola il controllo, la tracciabilità e la gestione specifica del Campionario.

L'insieme di queste funzionalità permette un notevole risparmio di tempo, riduzione dei costi e un dimostrato miglioramento del Business.

GMC PRESS® è adottato da Moschino - Gruppo Aeffe e da altri importanti Brand del settore Fashion. E' applicabile a tutte le aziende che abbiano un Campionario.

>>> maggiori informazioni 

Gestione Movimenti PostCampionario

La procedura di “Post Campionario” gestisce la chiusura delle collezioni di campionario attraverso vendite e/o omaggi a giornalisti / redattori / Family & Friends e stocchisti o resi ai licenziatari.
Le vendite possono essere gestite con fattura oppure con ricevuta fiscale.

>>> maggiori informazioni 

Gestionali

GestionaleOroConsulting ha sviluppato una serie di software gestionali utili per la piccola-media impresa: dall’anagrafica cliente alla prima nota, passando per la gestione dei prodotti e magazzino. Ogni software è personalizzabile:

  • per adattarsi alle specifiche esigenze di ogni azienda
  • per creare nuovi moduli su misura
  • per replicare moduli di stampa già in essere

Alcuni esempi:

Simply Cont
Gestionale per la contabilità semplificata (clienti, fornitori, preventivi, ordini, DDT, fatture, prodotti, magazzino, prima nota, etc) per aziende e per professionisti.

Kleding
Gestionale specifico per la vendita di abbigliamento, scarpe, borse, accessori, etc.
E' possibile creare schede costi/marginalità, suddividere i prodotti in categorie/sottocategorie/linee ed associare materie prime e colori.

e-Archivis

E' la soluzione ideale per la piccola/media impresa con esigenze di gestione e condivisione di informazioni e documentazione.

e-Archivis si articola in fasi (dal preventivo sino agli eventi di fatturazione) ed è personalizzabile sulla base del modello operativo adottato presso il cliente.

L’adozione del nostro software “e-Archivis” ha permesso a molte aziende  di ottenere la certificazione ISO9001.